[ImoLUG] problemi con grub

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Gio 1 Dic 2011 22:05:26 CET

Non penso fRANz: quelle impostazioni sono per le "righe di
boot" (passami il termine) dei vari sistemi operativi che GRUB andrà poi
a gestire.

Qui invece, se ho capito bene, il problema è a monte: GRUB funziona, ma
non si riesce a visualizzare il menu di boot, che però è presente (visto
che a "tastoni" sulla tastiera è riuscita ad utilizzarlo senza vederlo).

A presto!!!

--
1G1 - Fabio Ginestri
Dottore in Ingegneria dell'Automazione