[ImoLUG] Sviluppo C++ in team

Patrizia Martemucci patrizia.martemucci@alice.it
Sab 9 Lug 2011 13:02:41 CEST

Potresti creare un progetto in GoogleCode.
Per lo sviluppo in team eclipse ha un plugin (subeclipse) molto comodo e
facile da usare.

link per eclipse for c/c++
http://www.eclipse.org/downloads/

link per subeclipse
http://subclipse.tigris.org/

Io l'ho usato per Java. Questo progetto
http://code.google.com/p/progettoscienzealberghetti/
lo abbiamo sviluppato in 4, ognuno da casa propria.
Nella sezione Source --> Browse vedi il codice
Nella sezione Wiki ho messo una miniguida sull'uso del plugin, ma non sò
se va bene anche per l'ambiente c/c++

ciao
Patrizia