[ImoLUG] Scatenatevi

Giovanni Coan gicoan62@gmail.com
Dom 27 Nov 2011 08:22:04 CET

Il 26/11/2011 13:52, daniele ha scritto:

> :)
> Avevo adocchiato, come redazione della Newsletter, un'articolo simile
> proprio ieri :)
>
> Vi ripropongo il testo che avevo preparato:
> E' apparso questo articolino
>
> http://www.webnews.it/2011/11/24/la-disfatta-di-ubuntu/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Webnews&ref=post
>

> dove si evidenziano alcuni dati che paiono davvero penalizzare in
> maniera netta UBUNTU. Allora ci si pone la domanda: ma davvero novità
> come Unity sono necessarie? Novità grafiche come quelle proposte dal
> [...]
Però Unity ha un grosso vantaggio: da + spazio al monitor, fondamentale
per chi come me è miope.E mi sono rotto i maroni di leggere quanto vada
male Unity...non avete altro da fare? Io uso Unity e come sapete ne sono
contento. Forse sarà il futuro... per me è il presente.Basta
abituarcisi. Ah, pippers: come mai quando io dico che mint è una
tavanata galattica, chiedi spiegazioni perchè bisogna razionalizzare e
poi mi dici che a te unity non piace a pelle...che è una risposta
umorale, non logica/razionale? :-D Tieniti debian con i programmi vecchi
di dieci anni (stabili sicuro, ormai....) e gnome 2, che non ho mai
usato perchè non mi è mai piaciuto.Usavo fluxbox, prima.