[ImoLUG] Router nuovo

Riccardo Dal Fiume dalfiume.r@gmail.com
Ven 24 Ago 2012 17:51:12 CEST

Mhm capisco. Potesti provare a cercare su ebay un vecchio Cisco 877K9. Sono vecchiotti ma si trovano ancora e funzionano, con una spesa modesta ;-)
Ci puoi collegare il syslog, salvare automaticamente la configurazione su un ftp ad ogni cambiamento etc... insomma un Cisco.

Riccardo Dal Fiume
dalfiume.r@gmail.com