[ImoLUG] Empathy

Lun 5 Mar 2012 07:30:33 CET

Il 05 marzo 2012 07:28, Stefano Ballardini
<stefano.ballardini@gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sto pensando di usare Empathy al posto di Pidgin, visto che sembra
> supportare perfettamente le conferenze audio/video con la webcam.
> Il problema sulla debian testing, gnome3, è il seguente:
> se mi connetto al classico router wireless di casa funziona tutto
> se mi connetto tramite chiavetta internet, Empathy rimane "fuori
> rete"; oppure rendo l'utente "disponibile" cliccando in alto a destra
> nel desktop gnome3, riavvio Empathy, tenta di connettersi, pensa pensa
> ma non ce la fa.
>
> Dove sbaglio ?
> [...]

Opss, è partita la mail senza averla finita, devo aver pigiato qualche
tasto a mia insaputa, :-D

Ultima cosa:
penso a qualche settaggio di Gnome3 perchè sembra che Empathy sia "già
su" all'avvio del desktop manager.

Grassie a tutti per le risposte,
ciao !!

pippersss