[ImoLUG] Integrazione tra email e gestionale

Paolo Proni paoloproni@gmail.com
Ven 5 Ott 2012 15:39:54 CEST

Ciao Franco,
  prima di tutto grazie per la risposta così tempestiva.
  Confermo che è un CRM, ma di solito i CRM in giro sono un po' troppo
complessi per quello che serve a me, si tratterebbe di integrare questa
funzionalità in un progetto che ho sviluppato io per un'azienda e ho
bisogno di qualcosa di piccolo e molto personalizzabile (diciamo pure
programmabile), ecco perché pensavo a Notes, però è closed e il gioco forse
non vale la candela , visto che è da studiare prima.

  Tu o qualche altro membro del gruppo Imolug, ha esperienza con qualche
CRM ?
  Esiste un serio competitor, in ambito Open Source,  per Notes ?

  Spero di potere ascoltare il tuo intervento al Linux Day, perché sono
interessato all'argomento.

  Saluti e grazie ancora
  Paolo