[ImoLUG] XBMC+PVR su Debian da PPA Ubuntu?

Gio 11 Ott 2012 21:06:44 CEST

Il 11 ottobre 2012 20:49, Fabio Ginestri <ginex101@gmail.com> ha scritto:
> Sono un soddisfattissimo utente di XBMC (XBox Media Center), giunto alla
> versione 11.0 (Eden).
> Su Ubuntu c'era una versione in pacchetto deb da PPA di terze parti di
> XBMC che comprendeva anche la funzione PVR (Personal Video Recorder),
> che in pratica permette l'utilizzo di un decoder DVB-T per vedere la TV,
> utilizzare la funzione EPG e programmare le registrazioni di programmi
> (anche tramite EPG).

Non vorrei dire una cavolata, ma MeTV dovrebbe permetterti questa
funzione, è un pezzo che non registro dalla tv per cui non ricordo
bene.
Cmq non credo che MeTV sia alla pari di XBMC.

> Su Debian Testing (ma anche sulla stable) il pacchetto di XBMC+PVR non
> esiste ancora: ho provato a cercare su repository di terze parti, ma
> ancora non c'è nulla.

Mmmmm..... ci sono milla e mila repository debian, ufficiale e non
ufficiali, hai dato un'occhiata a questo?
http://wiki.xbmc.org/index.php?title=HOW-TO:Install_XBMC_for_Linux
il repo da aggiungere a /etc/apt/sources.list è deb
http://www.deb-multimedia.org wheezy main non-free
ma prima installa deb-multimedia-keyring; cmq è tutto qua
http://www.deb-multimedia.org/

> Mi chiedevo: è possibile utilizzare i PPA di Launchpad su Debian? Crea
> problemi alla stabilità della distribuzione? So che Ubuntu deriva da
> Debian, ma comunque non so se sia bene fare miscugli vari...

Naaaaaa..... ma cche vogliamo ffà ?
Mischiare il vino con l'acqua ?  Ghghghghghgh
Oi ciò !!!  :-D

Fammi sapere,  :-D
pippersss