[ImoLUG] Condivisione Internet su Access Point

Dom 3 Feb 2013 10:45:24 CET

Il giorno 03 febbraio 2013 10:18, Luca Lama <angelus491@gmail.com> ha
scritto:

>  Potrei stare per dire una sciocchezza però visto che è il primo pc a
> negoziare la connessione a lui vengono dati i dns da fuori, ma il secondo
> non ha nessuno che gli dice quali siano i dns, si aspetta di sentirselo
> dire dal tuo pc...credo.

Fisicoooo.... :-D
Vero, ci avevo pensato, dovrebbe essere il server dhcp dell'ap a fornirli
ai pc che si connettono alla wifi dell'access point, ma non succede.
E non ho nemmeno visto dove metterli a manina nella configurazione della
wireless dell'ap, magari sono diventato orbo :-P, oppure il D-Link è una
ciofeca

pippersss