[ImoLUG] Formattazione basso livello

Fabio Fabbri fabiofabbri84@gmail.com
Lun 13 Maggio 2013 00:44:51 CEST

(Semi-ot) sarà un caso, ma l'ultima volta che ho provato degli hard disk
semi-funzionanti su un pc per poter fare i test smart (cioè sabato mattina)
il pc ha smesso di funzionare.

Dopo aver cambiato l'alimentatore senza successo, aver tolto tutti i pezzi
che potevo togliere, ed essermi rassegnato di dover comprare una mobo
nuova, alla fine (15 min fa) ho provato a togliere solo 1 dei 2 blocchi di
ram ed è ripartito!

Boh, comunque mi sa che il mio è stato un caso sfigato e forse il blocco di
ram si sarebbe guastato in ogni caso; comunque se vuoi provare fallo a tuo
rischio e pericolo :D