[ImoLUG] Comprare un notebook senza windows decente

Fabio Fabbri fabiofabbri84@gmail.com
Dom 13 Ott 2013 13:44:27 CEST

Bene Franz, quest'inverno non avrò bisogno della stufa XD

Scherzi a parte... Non mi son posto il problema, comunque nella descrizione
fan vedere che ha 2 ventole separate per cpu e gpu, e gli hard disk sono
comunque ben separati e dovrebbero avere lo sportello in alluminio per
dissipare calore.

Io in generale non ho mai avuto problemi di surriscaldamento hd, comunque
mi sa che lo saprò solo quando lo inizierò ad usare