[ImoLUG] Serata@Raspberry Pi, tecnicismi e casi d'uso

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Mar 11 Mar 2014 22:23:28 CET

Ciao a tutti,
a nome del Folug, mi sento di ringraziarvi per averci invitato a questo
incontro veramente molto interessante!
Faccio i complimenti a fRANz per il talk e per il bel dibattito che ha
tenuto. Veramente un gran momento di confronto in stile open source!
Speriamo di interagire sempre di pił in futuro.
A presto.
Ric