[ImoLUG] CDE

Paolo Proni paoloproni@gmail.com
Gio 13 Mar 2014 12:27:08 CET

C'è qualcuno che condivida con me la curiosità verso il desktop CDE ?
http://sourceforge.net/projects/cdesktopenv/

Mi piace l'idea che esista ANCHE un ambiente totalmente privo di fronzoli,
stabile e velocissimo, dove le API rimangono stabili e retrocompatibili.
Vorrei avere anche la possibilità di usare Linux con lo spirito
controcorrente di un tempo.
Lo provai tempo fa su Solaris, amandolo subito.

Qualcuno lo ha provato su Linux? C'è speranza di usarlo seriamente oppure
oggi i programmi sono fatti solo per gli altri desktop e su CDE non vanno?
Qual'è la vostra esperienza ?

--
Paolo Proni