[ImoLUG] raspbi camera

Oscar Goo oscar.goo@gmail.com
Lun 24 Mar 2014 20:18:07 CET

ciao all.

per diletto (per ora) mi sono "regalato" la camera in questione, prendendo
una NOiR da amazon, anche in occasione della vincita di un ulteriore
raspberry pi da un ns. fornitore.

ho trovato alcuni riferimenti che perņ puntano solo a raspbian. io mi
trovavo meglio con pidora e non ho trovato riferimenti per farla funzionare
sotto questa distro. io sono un bel po' newbie per tutto ciņ che riguarda
*nix. qualcuno ha un'idea di come si potrebbe fare in pidora?

il mio desiderio sarebbe di fare sia video che dei time lapse programmabili
ad intervalli regolabili.