[ImoLUG] estrazione dati da pdf

Giovanni [aka CyberPenguin] cyberpenguin@inventati.org
Mar 6 Set 2016 12:16:06 CEST

Il 06/09/2016 11:30, Oscar -goo- Martignani ha scritto:
<snip>
> Avrei un'idea a proposito di un problema che ho: dovrei riuscire a
> capire se dei pdf che mi mandano riguardano qualcosa di urgente da
> realizzare a breve, oppure no.

Forse non ho capito ... ma chiedere (mail, phone, ecc.) al "mandante" il
livello d'urgenza non sarebbe piu' semplice?

> Il problema รจ, appunto, che le eventuali informazioni sono all'interno di
> pdf allegati a mail che mi vengono mandate.

Quindi non si vedono semplicemente aprendo il pdf?
E in che area "crittata" verrebbero poste?

@salut e ciao
Giovanni
--
<< Io non voglio l'Internet delle Cose. Voglio
l'Internet delle Cose che si fanno i cazzi loro >>