[jobmarket] Ricerca personale

Paolo Marchiori paolo@marchiori.net
Lun 6 Giu 2005 17:01:43 CEST

amiollo@studiomiollo.it, Mon, Jun 06, 2005 at 03:24:10PM +0200:
> Cari colleghi buongiorno, sono un nuovo associato di Verona, vi rubo solo un
>  secondo sperando di fare cosa gradita a qualcuno...

Come nuovo associato non mi sembra un grande acquisto: non ha letto né il
charter della lista, né la frase introduttiva:

"Discussioni sul mondo del lavoro in ambiente Gnu/Linux."

cosa che risulta evidente dal fatto che:
- ha inviato un annuncio di ricerca personale ad una lista di discussione
  sul mondo del lavoro.
- l'annuncio inviato non è relativo all'ambiente GNU/Linux (e nemmeno al
  software libero).

Decisamente una pessima presentazione. Senza contare che sullo scarno sito
aziendale non c'è traccia di accenno al software libero.

Provocatori? Sfruttatori? Sicuramente non il massimo della serietà.

p.
--
pbm - "somewhere in these nighlights lies the answer
    -  and you can get diamonds, diamonds by the yard"