[jobmarket] Ricerca personale

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Lun 6 Giu 2005 18:07:53 CEST

On 6/6/05, Calogero Bonasia <kbonasia@linuxteam.it> wrote:
> il messaggio l'ho inoltrato io, semmai, me ne assumo la responsabilita' di non
> avere tenuto presente che qui le discussioni sono relative esclusivamente a
> linux.
[...]

Più che altro la lista della ricerca di personale, era un'altra... che
sullo sfondo di ogni discussione ci sia Linux è scontato, più che
altro per il fatto che è una lista di ILS...

Poi vabbé, sul fatto che la società in sé sia più o meno seria, che
l'annuncio non sia attinente, o che il loro sito sia così così... è
un'altra discussione ;-) bisogna sapere di chi si tratta, io non li
conosco.

Ciao ciao :-)
--
Marco Ermini