R: [jobmarket] Re: [lavoro] Offerta Lavoro

Valerio Bontempi v.bontempi@email.it
Mar 9 Maggio 2006 14:53:24 CEST

Perrucci Enrico wrote:
> Purtroppo di novelli mercanti di schiavi ne esistono parecchi.

Purtroppo, e questa è la cosa peggiore, questi comportamenti da mercanti
di schiavi sono oggi permessi dalle legge italiane...
Speriamo che qualcosa cambi... e in fretta...

Ciao a tutti

Valerio Bontempi

Linux Registered User #410086
Register at http://counter.li.org/