[LaTeX] Problema links nel passaggio da dvi -> pdf

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Tue Nov 11 00:34:05 CET 2003

On Mon, 10 Nov 2003, Francesco Poli wrote:

> [...]

ci dovrebbe essere un'opzione nel convertitore che usi, per esempio per
dvips devi usare
dvips -Ppdf -z <dvi file> -o <ps file>
e poi
ps2pdf <psfile>

(il -Ppdf ti permette di usare i font truetype, altrimenti vengono male in
visualizzazione )

anche a me fontenc non mi funziona (da' errori vari) ma non sono stato a
studiare tento visto che il "vecchio" package

\usepackage{isolatin1}

mi permette di inserire le lettere accentate che voglio (e usando xmodmap
si può avere sulla tastiera tutti i simboli di

man latin1

e usarli in latex (anche se la portabilità va  a farsi friggere -- ma
tanto tutti usano linux, no?)

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)