[LaTeX] Serie di esercizi

Manuel manuel.toniato@inwind.it
Tue Nov 11 18:14:07 CET 2003

Ciao a tutti!!!
Mi rifaccio vivo dopo mesi per un problemino...
Sto facendo una piccola raccolta di esercizi di matematica per le
superiori. Tra le altre ho una serie di equazioni da risolvere.
Io vorrei arrivare a una struttura del tipo:

1. equazione
2. equazione
3. equazione

Ma utilizzando le opzioni "leqno" e "fleqn" nella dichiarazione del
documento sono arrivato solo a una cosa del tipo:

(1.1)
	equazione
(1.2)
	equazione
(1.3)
	equazione

Cosa devo cambiare per ottenere la prima struttura? Si può oppure devo
utilizzare un "enumerate" insieme a un "equation"?
Ho cercato nei vari materiali ma non ho trovato nulla del genere.

Grazie!
Manuel