[LaTeX] Per essere più chiaro...

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Tue Nov 11 19:43:03 CET 2003

On Tue, 11 Nov 2003, Manuel wrote:

> ... allego la sorgente tex e il dvi di quanto sto producendo (volevo
> raccogliere gli esercizi del mio vecchio prof delle superiori per mio
> nipote che è in 4° liceo).

vedi allegato, per levare le parentesi alle equazioni ci vuole un po' più
di lavoro.

se poi pensi di rilasciare questi esercizi in pubblico fammi sapere, sto
mettendo su un sito per la didattica.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)