[LaTeX] Problema links nel passaggio da dvi -> pdf

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Tue Nov 11 22:43:03 CET 2003

On Tue, 11 Nov 2003 19:46:29 +0100 _kinto wrote:

> Grazie di tutto, comunque ho risolte semplicemente eliminando il T1 e
> aggiungendo l'opzione [dvipdfm] ad hyperref.

Bene!  :)

[Consiglio del list-admin]
Ci fai il piacere di spiegare meglio quale era il problema? Per esempio:
non hai risposto alle mie domande...
Cosi` rimane qualcosa di eventualmente utile negli archivi della mailing
list.
[Fine consiglio]

--
             |  GnuPG Key ID = DD6DFCF4 | You're compiling a program
  Francesco  |        Key fingerprint = | and, all of a sudden, boom!
     Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |         -- from APT HOWTO,