[LaTeX] ItHyph

Manuel Toniato manuel17@libero.it
Thu Apr 1 19:17:57 CEST 2004

Ciao a tutti!
io a suo tempo ero riuscito a configurare Miktex in modo che utilizzasse la
sillabazione italiana. Non mi ricordo più come ho fatto e dopo la
formattazione del di Windows dell'anno scorso mi trovo un Tex che mi manda
a capo parole del tipo "sis-temi".
Adesso quando utilizzo l'istruzione:

\usepackage[italian]{babel}

Mi risponde con questo messaggio di errore:

Ehm... Come si aggiunge l'italiano?

Grazie!
Manuel