[LaTeX] latex e ispell

Giacomo virusse@email.it
Mon Dec 27 14:04:42 CET 2004

Salve a tutti e Buone Feste!!!

Ho un problema con la configurazione del correttore ortografico ispell.
Ero da tempo alla ricerca di un correttore ortografico per latex e tutti mi
hanno consigliato ispell.

L'ho provato ma ho dei problemi nella configurazione, perche' per ora
processa solo il testo puro, quindi tag latex, accenti, formule non sembra
digerile proprio.

Il bello e' che tutti quelli che me l'hanno consigliato non l'hanno mai usato
o configurato!!!

Ho cercato un po' in rete se esisteva qualche pacchetto gia' fatto per
correggere il testo italiano+latex, ma la ricerca non ha portato ad alcun
risultato...

Quello che mi chiedo allora: non ho trovato io la configurazione oppure c'e'
questa grave mancanza di un correttore ortografico per testi in latex???

  Giacomo Sacchetti | http://nic-nac-project.de/~shutdown/

"Ogni uomo nasce gemello, colui che e` e colui che crede di essere."
 -- Martin Kessel