[LaTeX] poster

Claudio Belotti bel8@lilik.it
Fri Mar 12 10:31:13 CET 2004

grazie, fondamentalmente vedo che tutti usano a0poster ...
ho fatto qualche prova usando multicolumn, ma mi piacerebbe poter disporre il testo più o meno così:

 ________________  _______
|                ||       |
| 1  testo       || 2 img |
| 3 txt || 4 img || 5 txt |

magari usando un \psframebox o qualcosa del genere per riquadrare le "celle", il problema è che non riesco ad allineare bene i bordi della cella 1 con la 3, quando ce la faccio la 2 e la 5 si disallineano ... dove sbaglio?

ciao
Claudio

Francesco Poli, martedì 09 marzo 2004: