[LaTeX] [l2tabuit] Elenco dei peccati degli utenti da LaTeX2e

Marco Pratesi marco@telug.it
Sun Mar 14 19:10:49 CET 2004

Emanuele wrote:
> Salve a tutti,
>                     vi informo che da qualche giorno è disponibile
> su CTAN la versione 1.7 della guida 'l2tabuit' che tratta gli
> errori più frequenti che si commettono "programmando" in
> LaTeX e fornisce suggerimenti e consigli su come evitarli.
>
> E reperibile al seguente indirizzo:
> http://www.ctan.org/tex-archive/info/l2tabu/italian/

Capperi, mi sono accorto che ero abituato a commetterne un bel po' di
questi "peccati capitali"... beh, sul documento su cui sto lavorando
attualmente, mi sono subito "raddrizzato"... grazie del riferimento.

Marco Pratesi

--
Chi usa microsoft outlook non è autorizzato a inserire il mio indirizzo
e-mail nella sua rubrica: non voglio essere invaso da "virus-mail" ogni