[LaTeX] Togliere i numeri di pagina

Marco Pratesi marco@telug.it
Wed Mar 17 16:23:01 CET 2004

Valerio Montagnani wrote:
> On Wed, 17 Mar 2004 15:15:12 +0100
> Marco Pratesi <NONSCRIVERE@ILMIOINDIRIZZOEMAIL.NOT> wrote:
>
> Amici di flug, vedo con piacere che Marco Pratesi si è aggiunto alla nostra comunità.

Da un sacco di mesi, ma quasi solo come lurker :-)

Ora sto lavorando a un pacco di dispense+lucidi per un corso
universitario e... dopo aver messo mano anche a OpenOffice.org, anche se
lo apprezzo, per roba con molte equazioni ho preferito "tornare a casa"
e fare tutto con LaTeX :-)

Uno dei motivi è che OOo Impress, come anche mspowerpoint, non mi
permette di scrivere equazioni in linea nel testo; inoltre, per i colori
nelle equazioni, con mspowerpoint non se ne parla proprio e con OOo ho
pochi colori tra cui scegliere.

Bye,

Marco Pratesi

--
Chi usa microsoft outlook non è autorizzato a inserire il mio indirizzo
e-mail nella sua rubrica: non voglio essere invaso da "virus-mail" ogni