[LaTeX] Altra domandina su Bibtex

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Sat Feb 19 19:07:11 CET 2005

Manuel Toniato wrote:
> Ciao a tutti,
> le esigenze della tesi stanno diventando impellenti...
> Volevo chiedervi se sapete come cambiare gli stili di Bibtex.
> Io vorrei:
> 1) che mi racchiudesse i titoli tra virgolette.
> 2) Che non mi cambiasse maiuscole e minuscole nei titoli. Fa un po' schifo
> veder scritto
>
> Convolutional Codes i
>
> al posto di:
>
> Convolutional Codes I
>
> Ho visto un po' di stili già pronti ma nessuno ha queste caratteristiche.

copiati lo stile più vicino e fai i cambiamenti. Il linguaggio è una
specie di postscript, in notazione polacca inversa, ma fare pochi cambi
non è difficile. Almeno, così ricordo della mia tesi di dottorato, dieci
anni fa...

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse