[LaTeX] Input e Bibtex

Manuel Toniato manuel17@libero.it
Thu Mar 3 16:16:45 CET 2005

Ciao a tutti,
sto cominciando a mettere insieme la tesi...
Ho fatto vari file che volevo mettere insieme con input. L'idea era di
scrivere qualcosa del tipo:

\input{header.tex}
\input{classico.tex}
\input...
\input...
\input...
\input...

\appendix
\input{algebra.tex}

\bibliographystyle{abbrv_ita}
\bibliography{biblio.bib}

\include{footer}

dove in header ho tutto il preambolo, classico contiene il primo capitolo,
algebra la prima appendice e biblio.bib la bibliografia.
Non so se dipenda dal fatto che uso TexnicCenter ma quando compilo questo
file principale mi va in malora tutta la bibliografia. Nel senso che non
vede le citazioni contenute in classico e non costruisce correttamente il
file bbl.

Dove sto sbagliando??
Grazie!
Manuel