[LaTeX] Input e Bibtex

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Fri Mar 4 15:32:40 CET 2005

Manuel Toniato wrote:

> Un editor GPL per Windows. Per compilare il latex uso Miktex.

> Purtroppo non ho linux sottomano per provare tetex.

installi cygwin e hai il tetex. Comunque non serve, miktex è uguale.

> Fatto. Si vedano gli allegati.

uno dovrebbe controllare che la compilazione funzioni....
comunque rimpiazzando style del testo e della bibliografia (che non hai
allegato) ho riprodotto il tutto e.... (suspense...)

se usi

\include{header}
\include{classico}
\appendix
\include{algebra}

invece di \input funziona tutto. Infatti \input è TeX e \include è
LaTeX, il TeX non sa nulla della bibliografia, che è una cosa LaTeX....

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse