[LaTeX] numerazione pagine

Alessio Frusciante algol@tin.it
Wed Oct 19 21:31:18 CEST 2005

On Wed, 2005-10-19 at 17:28 +0200, Franco Bagnoli wrote:

> sparo lì:
>
> \usepackage{ifthen}
> \renewcommand{\thepage}{\ifthenelse{\isodd{\arabic{page}}{}{\arabic{page}}
Cosi` mi pare che stampi il numero solo se e` pari e nelle pagine
dispari non c'e` il numero. Se ho ben capito Maurizio chiedeva che le
pagine fossero tutte numerate, con numeri dispari consecutivi.
Un metodo che si potrebbe usare per farlo e` andare a prendere la macro
in cui si incrementa il numero di pagina e farsi uno stile in cui e`
presente la stessa macro, ma modificata in modo che incrementi il numero
di due invece che di uno.

Ciao
Alessio