[LaTeX] immagine e testo

Valerio Montagnani tech@asr-r.it
Tue Dec 19 10:10:47 CET 2006

Ciao a tutti.

vorrei capire come si può affincare un'immagine e un breve testo.
Mi spiego meglio: per la stesura del mio curriculum vorrei inserire in
una tabellina di due colonne, la mia foto (nella colonna di sinistra) e
i miei riferimenti: indirizzo, P.Iva, Tel... nella colonna di destra.

Per fare questo ho usato il classico comando per creare una tabella e
quindi la sua definizione con tabular; così facendo ho problemi di
allineamento tra il testo a destra e la foto.

Come potrei fare per allineare per benino?

Grazie, Valerio