[LaTeX] Jurabib e linguaggio BST

Manuel Toniato manuel.toniato@gmail.com
Thu Mar 16 18:05:08 CET 2006

Ciao a tutti,
grazie al vostro aiuto la tesi di filologia medievale sta venendo
proprio bene.
Ho qualche problema con la bibliografia. Come consigliatomi sto
usando jurabib.
Purtroppo il pacchetto ha molte opzioni ma non tutte quelle che mi
servono quindi sarò costretto a cambiare il bst. Il fatto è che
non ho la minima idea di come modificarlo.
Quello che vorrei fare è:
1) mettere una virgola dopo il titolo
2) mettere una virgola dopo il luogo di pubblicazione al posto dei
due punti attuali
3) aggiungere "in" prima del nome del giornale nelle citazioni di
articoli

Non mi sembrano richieste così fuori dal mondo ;)

Qualcuno riesce a indicarmi come si fa oppure una guida semplice su
come funziona il linguaggio di bibtex?

Grazie!
Manuel Toniato