[LaTeX] Revisioni

Alessio Frusciante algol@tin.it
Tue May 23 14:55:43 CEST 2006

Manuel Toniato wrote:
> Sì avevo trovato anche io quella lista... Quelli più utili
> sembrerebbero quelli con RCS ma sinceramente non ho molto tempo per
> impararmi un altro linguaggio di scripting. Speravo di trovare
> qualcosa di utile direttamente in tex.
Non ho ben capito che cosa vorresti ottenere.
Vuoi che le modifiche fatte su un documento vengano identificate ed
evidenziate automaticamente? In questo caso e` necessario usare un
sistema di controllo di versione, come ad esempio subversion.
Vuoi, "a mano", evidenziare i cambiamenti che effettui tu?

Ciao
Alessio