[LaTeX] (senza oggetto)

racioffi@studenti.unina.it racioffi@studenti.unina.it
Wed May 21 11:14:30 CEST 2008

Salve a tutti,
premetto che sono nuovo di latex, ho un piccolo problema

utilizzando pdflatex e il pacchetto graphicx quando vado ad includere
un'immagine viene inserito automaticamente il nome del file sopra l'immagine.
Con altri file compilati quasi nello stesso modo il problema non si pone.
Il codice che uso è questo

\documentclass[pdflatex,a4paper,11pt]{report}

\usepackage[latin1]{inputenc}
\usepackage[italian]{babel}
\usepackage[pdftex]{graphicx}
\usepackage[T1]{fontenc}

\begin{document}

\begin{figure}[ht]
\centering
\includegraphics[width=\linewidth]{nomefile.pdf}
\caption{didascalia}
\label{riferimento}
\end{figure}

\end{document}

P.S. Dato che i margini mi sembrano un po troppo piccoli e vorrei espanderli,
che pacchetto potrei usare?

Grazie per l'aiuto,
Roberto Cioffi