[LaTeX] convegni, siti web e doi con bibtex

Franco Bagnoli franco.bagnoli@gmail.com
Tue Jul 28 20:21:23 CEST 2009

2009/7/28 Stefano Barontini <barontin@ing.unibs.it>:

> Spesso ho la necessità di inserire in database
> informazioni come le date di un convegno di cui
> cito gli Atti, oppure l'indirizzo web al quale
> scaricare una pubblicazione, o infine il DOI di
> un lavoro, ma fino a oggi non sono riuscito a trovare soluzioni soddisfacenti.
>
> Qualcuno avrebbe qualche consiglio in merito?

se cerchi "bibtex doi" su google vedi che qualcuno ha scritto dei file
bibtex per trattare questo campo, il bibtex usa un linguaggio tipo
postscript, per cui puoi "aggiungere"
campi. Ovviamente poi devi diffondere anche il file di stile.

no, mi dispiace.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC