[Fwd: richiesta editoriale di diritti d'autore per gli appunti di linux]

diminica@interfree.it diminica@interfree.it
2 May 2001 08:06:08 -0000

si potrebbe magari girare l'email agli altri lug, prepararne una a nome dei lug italiani e rimadarla alla casa editrice e magari a qualche rivista del settore e/o alla siae (se c'entra qualcosa in tutto ciò).
Daniele