pine e zgv

Frank Reker frank@reker.net
Thu, 10 May 2001 03:26:31 +0200 (CEST)

Ciao,
uso pine per leggere degli email. Adesso anche vorrei guadare le immagini
con pine, per quello =E8 possibile di inserire un picture-viewer in .pinerc=
=2E
Ho scelto zgv un viewer (per console) molto potente. Per=F2 zgv non
piace di leggere da un pipe. Niente problema, ho scritto un script, che
coppia il image in un tempfile e lancia zgv. Questa funziona, per=F2 non
posso usare la tastiera per controllare zgv. La causa =E8 chiaro: un progra=
mma
(qui il shell script picfilter) che lavora in un pipe non pu=F2 controllare
il terminal. C'=E8 una possibilit=E0 di escapare del pipe-mode?
Seconda problema: se il stderr =E8 deviato zgv finisce subito. Non ho nient=
idea perch=E9?! Anche perch=E9 se il stdout =E8 deviato funziona. comunque
pine devia tutte le due.
C'=E8 una soluzione per quelli problemi? Opurre c'=E8 un altro picture-view=
er
per il console che non fa quelli problemi?

--=20
Don't worry be happy ...
Ciao tex