sito

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Thu, 20 Sep 2001 12:47:08 -0400

mer 19 set 2001 18:22:30 GMT, Linuxian ha scritto:

> Bellissimo!
> Bella l'idea di aggiungere il link in auto, peccato non funzioni (o per
> lo meno non ho visto da nessuna parte il link).
> Cmq non dovrebbe eserci un controllo per evitare che chiunque aggiunga
> siti? (magari qualche burlone che mette link non appropriati...:P)

I link proposti non vengono visualizzati automaticamente, ma vengono
inseriti nel db come nascosti. Chi ha l'account di moderatore puņ
approvare, nascondere, editare o cancellare: si puņ entrare nella pagina
di amministrazione in cui sono riassunti i link nascosti e i riferimenti
a dmoz; nella pagine normali appaiono le opzioni di editing. Tuttavia
questo non č ancora pronto al 100%. (sto sul 80%)

> Complimenti anche per il sondaggio, molto carino e voloce, e perdonate
> la mia persunzione se ho dato ben tre voti per la prima voce :P (non
> sarebbe onesto nei confronti di Gabriele)

:-)

--
Gabriele