[LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG ] Re: [LatinaLUG] buon 25 apr e 1° maggio

wind xpla latina@lists.linux.it
Wed, 1 May 2002 23:05:25 +0200

ciao Ste'
mi dispiace che anche tu sia nelle mie stesse scarse condizioni riguardo
pennichelle ed attività sessuale,
che intendi senza internet gratis??? ma adesso non la paghiamo col telefono
internet??
a prposito sentivo che girava voce che vogliono far pagare le emails; tu che
sai di cio'??

ciao
Pierluigi

----- Original Message -----
From: "Stefano Tagliaferri" <s.tagliaferri@inwind.it>
To: <latina@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, April 30, 2002 8:10 AM
Subject: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] buon 25
apr e 1° maggio

On Mon, 29 Apr 2002 22:39:43 +0200, wind xpla wrote:

|Marco io ti sto leggendo sul lug latina perciò dovresti essere iscritto,
|ultimamente il lug langue un po' , sarà la primavera , la pennichella
serale
|o chissà un aumento abnorme dell'attività sessuale che impedisce ogni altra
|attività fisicopsicomotoria.

Ne primavera, ne pennichella serale e....purtroppo nemmeno attivita'
sessuale ;-)
Diciamo che forse c'e' tanto lavoro da fare e poco tempo per dedicarsi anche
ad altre
attivita', da non dimenticare il fatto che internet e Linux sono purtroppo
in calo. Forse si
sta tornando ad un prima dimensione senza internet gratis e via discorrendo.
Io sono
molto preso da politiche di sicurezza, PIX e portali ma credo che anche gli
altri non
stiano messi meglio.
Io passato il periodo delle comunioni organizzerei un'altra pizzata. Che ne
dite?