[LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] buon 25 apr e 1° maggio

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Sat, 04 May 2002 19:21:39 +0200

On Fri, 3 May 2002 21:02:42 +0200, wind xpla wrote:

|64Kbps)
|rame, si
|anche le ADSL
|
|appunto , la tariffazione a traffico non la disprezzo proprio, perchè=
 alla
|fine a canone secondo me vieni comunque fottuto

Il problema per i comuni mortali e' il come controllare il traffico.
Se ho un prepagato di 2 Gb/Mese come faccio a controllare che non sfori e che il
fornitore di accesso non mi freghi? Insomma avere dei sistemi di controllo e
monitoraggio non e' da tutti. Io che lavoro nel settore non avrei problemi a gestire la
cosa ma......

|elettronica.
|mail
|
|appunto czzo non gli costa niente fornirti una casella di posta, qualcu=
no
|che per pubblicità te la fornisce gratis lo troverai sempre

Non credo visto che i fornitori di connettivita' si stanno accordando per far pagare
tutti i servizi che offrono. Tra poco si ritornera' a pagare tutto e c'e' anche molto
scontento negli ambienti "Open"..

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?