[LatinaLUG] GNU FDL

Antonio Gallo latina@lists.linux.it
Tue, 1 Oct 2002 18:14:56 +0200

> base...........un pre-sales che io conosco mi ha detto che la mia architettura faceva un po
> "ridere" in confronto a quella di un SUN Solaris che scala....orizzontalmente e verticalmente:
> insomma per lui e per molti altri Linux e' un 'gioco'.

Beh... la SUN ha tirato fuori il 3 tier per:
- cercare di ottenere qualche performance affidabile da Java;
- far spendere di + i loro clienti (+ macchine ++manutenzione);

> Di IBM io ammiro molto la ricerca: se IBM dice che Linux e' una soluzione scalabile
> comprovando le affermazioni con dei benchmarks eseguiti da terzi.....
> allora si che posso(iamo) dire che Linux e' uno dei migliori Unix oggi in circolazione.

Non credo di aver bisogno di benchmarks... io certe cose le vedo ad okkio
ed era proprio quello che cercavo non mi interessa sapere se c'e' qualcuno
che va pił veloce se poi rompe il motore a metą rettilineo :-)))