[LatinaLUG] GNU FDL

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Thu, 03 Oct 2002 23:44:20 +0200

On Thu, 3 Oct 2002 22:51:42 +0200, Henryx wrote:

|Stefano, di al markettaro che per far funzionare decentemente Solaris
|come minimo devi installarti le utility GNU
|
|Un Henryx che odia i commerciali

A me non piace parlare.......di solito incasso ma con disinvoltura (anche se molto spesso le botte
fanno male....) ma poi i fatti contanto piu' di mille inutili parole.
Appena l'uomo IBM mi inviera' le slide sara' mia cura erudire il pre-sales
(n.b.: un presales non e' un commerciale ma un ex-tecnico che supporta il commerciale e studia le
soluzioni.........ovviamente secondo l'acqua che va al suo mulino)