[LatinaLUG] Linux Day - Locali

Antonio Gallo latina@lists.linux.it
Fri, 4 Oct 2002 12:52:49 +0200

Oggi ho parlato col boss, ha detto che chiamerà lui in facoltà per
farci assegnare un'aula.

Io non credo che potrò cmq essere a Latina per il LD perchè sto
cercando di fare qualcosa a Cellole che coinvolga comune e scuola
ad ogni modo sarà un qualcosa di poche ore per cui avrei una mezza
giornata anche se Latina non è proprio dietro l'angolo partendo
da giù :-)

Per Stefano: grazie dell'incoraggiamento! Oggi sto mettendo a posto
Bad Penguin... farò una prova d'installazione e se ok vi manderò il
link e qualche istruzione per fare da crash-tester :-))))