[LatinaLUG] Linux a Formia

Giandomenico Napolitano giandomenico.napolitano@poste.it
Mar 14 Giu 2005 15:32:47 CEST

On 14/giu/05, at 12:17, miKe wrote:

> Alle 11:18, martedì 14 giugno 2005,  in merito a Re: [LatinaLUG] Linux

> Parlo sia a titolo personale sia per il MajaGLUG
> con il quale portiamo avanti dei progetti per la realizzazione di
> aulette basate su trashware e SL  per alcune scuole, e  per la
> migrazione al SL di un consorzio di biblioteche.

interessante, si potrebbe confrontare il vostro approccio "fat
client" con quello che stiamo mettendo in piedi noi all'oratorio di
Latina, basato su Linux Terminal Server Project. Ci sono pro e contro
in ambo le soluzioni. In particolare ci interessa la "gestibilita`"
sul lungo termine del supporto tecnico (guasti, reinstallazioni, ecc).

> Credo che una collaborazione per l'evento sia possibilissima,
> come/quando/in che modi dovrebbe svolgersi la cosa?

Suggerisco un sabato o domenica pomeriggio, in modo da permettere ai
lavoratori di esserci.

--
giando.