[LatinaLUG] CBR.. questo sconosciuto..

Alessandro Del Franco re-leone@hotmail.it
Mar 6 Giu 2006 17:25:12 CEST

Buonanotte a tutti,
sono Alessandro e sono iscritto allla mailing-list del Lug gią da 1 po'...
(qualche tempo fa ho chiesto informazioni x quanto riguarda Ubuntu...)
...essendo al quinto anno di informatica mi sono ritrovato ad affrontare 1
progetto
di una "Infrastruttura di rete wireless a banda larga". Ricercando a destra
e a manca
informazioni x realizzare il progetto, mi sono imbattuto nei vari protocolli
di supporto
di WLAN. Tra questi il DCF, EDCF e l'HCF che gestiscono i pacchetti tramite
classi
d traffico e l'utilizzo di code....
In mezzo a servizi che hanno bisogno di una certa qualitą del servizio, come
il Voice e video streaming, mi sono imbattuto in un CBR service..
Qualcuno sa' dirmi che cosa e'?

Vuoi trovare tutto e subito? Prova MSN Toolbar! http://desktop.msn.it/