[LatinaLUG] Compiz e compagnia

musicpapa@inwind.it musicpapa@inwind.it
Gio 8 Feb 2007 08:40:43 CET

Ragazzi, ho messo beryl 0.2r1 sulla Ubuntu 7.04 ed è uno spettacolo, installazione semplicissima, prestazioni decenti.
Gli ultimi effetti sono da paura!!!
In più ho installato gli screenless e ho iniziato a sbavare!
A questo proposito vi va di provare a creare noi degli screenless, sono scritti in python, non dovrebbe essere troppo difficile!
Fatemi sapere
Claudio