[LatinaLUG] PAM

buldo buldo@email.it
Sab 17 Feb 2007 13:29:29 CET

> Grande Buldo, hai proprio ragione la cosa da fare in questo
> momento è coordinarci un po' tutti quanti, livellare le
> conoscenze e poi andare avanti insieme, penso sia la cosa più
> fruttuosa!!

Diciamo che l'idea c'era, poi Roberto ed Enrico dovrebbero "concretizzarla"
istruendo noi poveri utonti!!
"Almeno le basi..." Come direbbe il saggio!! ;-D

> Non ho ben capito install-fest, vuoi dire uno script che
> installa beryl/compiz o quello che sia?

No, è semplicemente una giornata/evento (un paio d'ore nel nostro caso!!) in
cui si invita chiunque a portare il proprio pc per farsi installare da un
"esperto" il software (in questo caso Compiz/Beryl).
L'idea potrebbe essere quella di organizzarla in concomitanza con
l'inaugurazione (quando?!?!?) di oraLINUX.
Che ne dite?

 La vita è fatta di emozioni... che i nostri gioielli ti sapranno di certo regalare. Qualità, competenza e convenienza al tuo servizio con Gioielleria Maglione
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midV33&d-2