R: [LatinaLUG] PAM

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Lun 19 Feb 2007 19:06:53 CET

Il giorno lun, 19/02/2007 alle 17.52 +0100, Roberto Polli ha scritto:
> Alle lunedì 19 febbraio 2007, Enrico Bassetti ha scritto:
> ci sono le qt4!

Ho provato ad usarle con il designer ma non ci capisco niente...non
riesco a creare un progetto.

> direi - se si vuole fare sta cosa - di vedere
> - quali sono le gui esistenti per pam

non ne ho mai vista una

> - pensare a qcs che ci serve e che quelle gui non fanno

...gestione orario di accesso ad esempio?

> - implementare ciò che ci serve

ho fatto un mini-programmino (diciamo un form solo) che aggiunge ad un
file la riga per limitare l'accesso in base all'orario (per ogni
utente). Diciamo che, dopo aver inserito le dovute precauzioni contro
cose che potrebbero distruggere il sistema, si può cominciare a
sviluppare per gli altri moduli. Domenica prox vi faccio vedere questa
"bozza".

> che dite?

Vedi su :-D

 Refill s.r.l. - Cartucce compatibili e kit di ricarica per tutti i modelli di stampante. Acquista al telefono o online: consegna in tutta Italia in 48 ore!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5190&d=19-2