[LatinaLUG] Forum LatinaLuG

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mar 20 Feb 2007 21:00:49 CET

Il giorno mar, 20/02/2007 alle 20.48 +0100, kocore  ha scritto:

> io non renderei pubblica la ML. Forse sono paranoico, ma non vorrei
> trovarmi in una situazione da grande fratello ( non parlo del reality
> show
> ma del mitico libro di orwell, 1984)

....basta dare un'occhiata al link su....

> a mio parere se un forum non è frequentato è inutile tenerlo aperto...

Vero, però visto che proprio insistono io lascerei aperto: al massimo
tra un po' muore da solo e si toglie.

 Sponsor:
 Refill s.r.l. - Cartucce compatibili e kit di ricarica per tutti i modelli di stampante. Acquista al telefono o online: consegna in tutta Italia in 48 ore!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5190&d=20-2