[LatinaLUG] Perchè SI al Forum

Claudio musicpapa@inwind.it
Lun 26 Feb 2007 22:04:38 CET

Innanzitutto come credo sospettate sono per il SI e quindi per tenere il
forum.
Sono d'accordo con Davide Angelini, la ml deve essere una cosa di
nicchia e tutto dovrebbe essere rimesso al forum.
Mi viene come esempio la comunità di Ubuntu, se ho un problema vado a
vedere sul forum, non di certo in ml, tanto più che è più semplice la
ricerca.
E poi ragazzi non dimentichiamo la visibilità, è una cosa fondamentale
per una comunità piccola come la nostra (ma con grandi intenzioni ;)).

Claudio